Logo_page-0001
Prima infanzia

Andy & Helen, brand di Venturi Group, nasce nel 1981 come azienda produttrice di biancheria per neonati e prima infanzia. La qualità dei prodotti ha premiato l’azienda toscana, che da laboratorio artigianale si evolve velocemente diventando in questi ultimi anni leader del settore prima infanzia.


La produzione è caratterizzata dalla cura per i dettagli e dallo stile ricercato, che va di pari passo con l’innovazione tecnologica e la continua ricerca di materie prime, come le fibre naturali.
L’azienda ha raggiunto negli anni un miglioramento degli standard produttivi e un vantaggioso rapporto tra prezzo e qualità.

Il design Andy & Helen si contraddistingue per raffinatezza e per una particolare cura dell’immagine. 
Nel tempo sono stati anche introdotti altri articoli come i prodotti per l’igiene e le confezioni gioco, i prodotti Andy & Helen sono un ulteriore regalo per i più piccoli, che ancora una volta vengono messi in primo piano.

Vogliamo quindi porre la nostra attenzione assolutamente nel neonato, e tutto ciò di cui possa necessitare nella cura dei primi mesi, dalla preparazione della “valigia” per l’ospedale e quindi del corredino nascita e di tutto ciò che ne necessita (tutine, copertine, accappatoi, cuffiette, calzini, pannolini e salviette ecc…).
Ma soprattutto… Made in Italy